Replica Hublot Orologi

2017年7月11日星期二

Pre Basilea 2010: BREGUET Tradizione Fusee - bilanciere in Silicio


Incominciamo ad "assaggiare" un altro pezzettino di Baselworld - Basilea 2010 ? Ci sarebbe ancora tanto da dire sul SIHH, appena concluso, ma prima di essere travolti da quel "tornado" che si terrà dal 18 al 25 marzo prossimo, BREGUET spinge con una delle sue più importanti novità ...
Save
Andiamo subito al punto: lo sviluppo di un nuovo bilanciere è uno dei particolari di una orologio che forse preoccupa / soddisfa più una squadra di progettisti di una Maison di Alta Orologeria. Tralasciando i motivi perchè fin troppo evidenti Breguet, forte del pesante patrimonio culturale che il suo nome porta con sè dal 1795 (anno in cui Louis-Abraham depositò il patente del Tourbillon) propone una nuova silicio bilanciere per il suo Tradition Fusee modello Di riferimento della casa dal 2006.
Il silicio è completamente insensibile ai campi magnetici: i test pratici hanno confermato che quando esso è esposto a forze di più del doppio di quanto previsto dalle norme di riferimento, il silicio risponde con valori di ben 15 volte inferiori alla norma.
La prima sfida che Breguet ha dovuto affrontare nel disegnare un bilanciere di questo materiale, è stato quello di determinare la temperatura coefficiente: definisce la capacità che sarà poi il movimento di mantenere la miglior isocronismo, dovendo marciare correttamente a diverse temperature. La successiva è stata quella di adattare il silicio alla famosa " curva Breguet " .L'impresa non è per nulla facile: le molle sono solitamente tagliate da fogli piatti e rimangono poi strisce uniformi; Per curvare il silicio, materiale privo di malleabilità, è stato necessario riprogettare completamente il processo produttivo.
La curva Breguet tuttavia aggiunge i vantaggi del silicio in tutti i Calibri della Maison, anche in quelli più "semplici".
L'ispirazione estetica di questo modello - REF. 7047PT / 11 / 9ZU - deriva dai primi orologi da tasca costruiti dal genio: la cassa è in Platino 950 e misura 41 mm di diametro, il quadrante è in oro 18 k argentato, la riserva di carica è di 50 ore.
L'energia di carica è trasmessa a tutti i componenti del Cal. 569 in maniera uniforme grazie alla trasmissione fusée-chaîne. Molti sono i brevetti che il Tradizionale Fusee porta uno spasso con sè: alcuni riguardano la frequenza del tourbillon mostrato sul quadrante al 1 ° ora, un altro per un bilanciere in titanio e tre relative alla spirale del bilanciere in silicio; Ultimo quella relativa alla riserva di carica che è posizionata direttamente sul bariletto.
visualizzare più orologi repliche e Rolex Milgauss

没有评论:

发表评论