Replica Hublot Orologi

2016年11月16日星期三

APPROFONDIMENTO: Il TAG Heuer Monaco Calibre 11 (Rif. CAW211P)

La storia in un secondo:

2015 ha visto TAG Heuer rilasciare il grassetto Heuer 01, la Carrera intelligenti connessi in rete e una fedele riedizione di uno degli orologi più iconici mai fatto - il Monaco.
TAG-Heuer-Monaco-CAW211P-1
Heuer ha fatto un sacco di orologi freddi, ma nessuno più che il Heuer Monaco. Immediatamente riconoscibile grazie alla grande cassa quadrata, e alimentati dal leggendario Calibro 11 movimento cronografo automatico, non c'è alcun dubbio cred del Monaco. Ma la glassa sulla torta ghiaccio-cool è Steve McQueen. Il re di Cool è una proprietà calda negli anni '60 e '70, e il posizionamento di primo piano del Heuer Monaco al polso di McQueen nel film del 1971 Le Mans ha visto l'orologio entrare nel pantheon degli oggetti totemici che sono venuti a simboleggiare l'icona per uomini virili ovunque. La particolare Monaco McQueen indossava era il riferimento 1133, e l'ultima versione è una riedizione impressionante fedeli.

il patrimonio

Heuer-Monaco-0113-18
Heuer 1133B. Immagine tramite bulangandsons.com
Prima di parlare della versione 2015 abbiamo bisogno di spiegare brevemente 1969 originale. Il Monaco, a fianco del Carrera e Autavia era uno di un trio di orologi debuttato quell'anno con l'innovativa Calibro 11, un movimento automatico derivante da anni di ricerca segreto dai migliori marche svizzere . Mentre il gatto cronografo automatico è stato veramente bene e fuori della borsa nel 1969, con una manciata di marche rivendicare allo sviluppo del movimento di 'prima', Heuer può veramente rivendicare hanno avuto il primo cronografo automatico quadrato. Il progetto è stato originariamente destinato ad essere meno sportivo e più versatile rispetto agli altri cronografi - la copia annuncio originale affermato che sarebbe "a suo agio a funzioni di stato in quanto è occasione di manifestazioni sportive". E mentre le norme sartoriali sono un po 'cambiate da allora, il Monaco sembra ancora buono in quasi ogni circostanza.

il quadrante

TAG-Heuer-Monaco-CAW211P-12
Prima ricordiamo il bellissimo blu, le piazze arrotondati dei contatori o le luci rosse, vogliamo portare la vostra attenzione orizzontali, indici sfaccettati del Monaco. Il ruolo di questi otto piccoli pezzi di metallo a rendere questo un vero grande ristampa non può essere sopravvalutata; sono l'esempio più eclatante dei tanti modi in cui questo cattura lo spirito dell'originale (fino al logo storico Heuer). Per vedere cosa intendiamo, hanno un rapido sguardo gli indici radiali sul Calibro 12 Monaco - cambiano in modo significativo il tono di guardia.
TAG-Heuer-Monaco-Calibro-12
Il Calibro 12 Monaco con gli indici radiali ore.
Mentre il quadrante non è al 100% fedele all'originale - e né deve essere - non possiamo evitare di pensare che hanno perso l'occasione con la lancetta del cronografo secondi. Sull'originale Monaco (e in effetti su un sacco di orologi di quel periodo) la lancetta dei secondi è stato un cuneo estremamente stretto di rosso, un triangolo isoscele di retro-bontà. E mentre questa versione fa riferimento a esso, con l'ampia base sul contrappeso, si gonfia intorno al pignone centrale, e in generale sembra un po 'troppo delicato. Ma questo è un po 'di livello superiore nit-picking, e nel complesso questo quadrante merita un solido 9,5 su 10.

Il caso

TAG-Heuer-Monaco-CAW211P-10
Questa è la caratteristica distintiva del Monaco, TAG Heuer e non hanno pasticciato con esso troppo. I fianchi leggermente imbottite, spazzolato finiture e alette brevi sono tutti ancora molto evidente, così come la corona di carica che è il segno rivelatore del calibro 11. La divergenza più significativo da quello originale a sinistra arriva tramite i pulsanti del cronografo, che hanno trasformato da spacciatori in stile pompa in qualcosa di molto più snella e integrato. Sembrano buoni, ma non sono chiaramente della stessa epoca, come il resto della guardia. Un'altra caratteristica che potrebbe non essere evidente fino a quando si tiene la IRL orologio è il cristallo zaffiro, che costituisce una parte importante del design del case. Seduta molto alto con i bordi smussati proprio, questo aggiunge grande profondità al quadrante per lo più a due dimensioni, il che rende molto più di una finestra per visualizzare il quadrante.
TAG-Heuer-Monaco-CAW211P-7

Il movimento

TAG-Heuer-Monaco-CAW211P-11
Abbiamo parlato già circa l'importanza storica del Calibro 11 - e anche se potrebbe non essere il movimento più avanzato o elegante cronografo in questi giorni, l'importanza del movimento modulare per TAG eredità di Heuer non può essere sottovalutata, ed è davvero l'unica scelta per questo orologio. Il modulo è ancora fornito dai fornitori originali Dubois Depraz, mentre il movimento stesso è un Selitta.

il cinturino

Il cinturino raduno in stile perforata è la scelta perfetta per questo orologio, comodo e versatile, ma ancora in modo sottile riferimento allo stile degli anni '70. E mentre un pin fibbia della vecchia scuola sarebbe la scelta dei puristi ', c'è una sicurezza e qualità per il Heuer fibbia deployante firmato.

Al polso

TAG-Heuer-Monaco-CAW211P-2
Nonostante le dimensioni caso 39 millimetri, il Monaco indossa grandi grazie alla sua forma quadrata. Si porta anche bene a causa di quei brevi alette, atto a soddisfare una vasta gamma di polsi. La corona off-side aggiunge al fattore comfort - una cosa in meno di scavare nel vostro polso. Ma per incarnare correttamente lo spirito di questo orologio, ergonomia dovrebbe essere l'ultima cosa sulla vostra mente. La forma, gli accenti rossi su quel quadrante blu retro-tastic, la storia e l'eredità del Monaco tutti aggiungere fino a una esperienza di indossare che ti fa stare un po 'più alto, e mette un po' puntone nel vostro passo. Si tratta di un orologio fresco, e si sarà un po 'più fresco da indossare, anche se non viene accoppiato con un bianco Gulf Oil vestito di guida .
TAG-Heuer-Monaco-CAW211P-4 Vedi altro rolex fake e Breitling Others

没有评论:

发表评论