Replica Hublot Orologi

2016年8月24日星期三

Mistero di Richard Mille Olympic Sprinter


Richard Mille presenta un orologio squisito mettendo a nudo la combinazione di colori giallo, nero e verde. Il velocista che indosseranno Thi s orologio ultra leggero durante la gara è ancora un mistero.

Il nome del velocista sarà rivelato appena tre giorni dopo il completamento della olimpico di Londra 2012 come da regolamento olimpico. Anche se i colori suggeriscono la bandiera della Giamaica - escludere giamaicano Usain Bolt come ambasciatore di Hublot - penso che i colori possono rappresentare l'abito olimpica indossato da un velocista ... dire sudafricano Oscar Pistorius. (E io sono corso raggiungendo qui).

Oscar Pistorius altrimenti noto come "Blade Runner" - è il primo doppio amputato a competere sempre come un velocista ai giochi olimpici. Corre su Cheetah Flex piede in fibra di carbonio della lama con tacchetti pista montati sul fondo. Dopo un lungo dibattito sul fatto che egli è stato in grado di correre alle Olimpiadi di Pechino a causa del suo ingiusto 'vantaggio ", ha assicurato un biglietto per Londra per le Olimpiadi del 2012 ed è stato ammesso al 400m e 4 x 400m relay.

Sia Oscar Pistorius è il velocista che indosserà questo orologio, non so, ma se c'è una cosa che Richard Mille e Oscar Pistorius hanno in comune è l'uso di materiali innovativi ultra leggeri e di design per battere i record mondiali.
Vedi altro rolex imitazione e porsche design 911 turbo

没有评论:

发表评论